Articoli

Articoli

XIV GIORNATA

APE M'ASSAGGIO - QUELLI DEL GIOVEDÌ 8-3
Partita sottotono della capolista, probabilmente rilassata dal primo posto in classifica, che perde sotto i colpi della coppia Mura-Gagliano, quest'ultimo autore di 4 gol e premiato come "migliore di giornata". Per gli sconfitti da segnalare la prestazione di Framarin, che ha trovato però un Camellini in giornata di grazia.

I PIACERI DELLA CARNE - BIG BAR 6-4
Incontro equilibrato ed avvincente, giocato a viso aperto dalle due compagini. I primi guidati dal capitano Di Maio hanno la meglio però sui rivali, che si presentano in formazione rimaneggiata senza cambi in panchina. Ma nonostante il 4-0 della prima frazione di gioco, riescono a tenere aperto il risultato cercando fino alla fine di agguantare il pareggio. Migliori in campo rispettivamente Di Maio e Dell'ovo, ma da menzionare per l'ottima prova anche Macrì.

SCUDERIA RUSPA - CAFE DE LA PLAINE 3-6
Partita senza storia, forse anche a causa della scarsa motivazione dei "ruspanti" a causa dell'ultimo posto in classifica. Da segnalare la prestazione con 4 gol realizzati da Mileto Gianluca, e, per gli sconfitti, quella di Carere Augusto.

BAR SAN ROCCO/CAFE' CHALLAND - MAISON DE LA PIZZA 5-8
Match molto amichevole, chiuso già nel primo tempo con un 4-0 per i "pizzaioli". Ad inizio secondo tempo prova Lale Demoz con una doppietta a riaprire i giochi, ma anche grazie alla buona prestazione del portiere Menin, autore anche di una rete su punizione, gli ospiti si aggiudicano i 3 punti in palio e il quarto posto in classifica. Migliori in campo Lale Demoz e Stufa Marco.


Migliore di giornata: Pietro Gagliano (Ape M'Assaggio)
_______

XIII GIORNATA

Big Bar VS Scuderia Ruspa (1-0)
Partita a tratti equilibrata con un primo tempo nel quale la Scuderia Ruspa spreca qualche occasione di troppo che gli costa cara ai fini del risultato finale. Decisiva la rete di Tramonti Matteo che dopo la buona prestazione tra i pali risolve il match regalando i 3 punti alla sua compagine. Per gli avversari una menzione va a Michele Furfaro, metronomo della squadra.

Quelli del Giovedì VS I Piaceri della Carne (8-4)
Scontro ad alta classifica che certifica la solidità di Quelli del Giovedì in grado di mantenere il primato da molto tempo. Partita in bilico per alcuni momenti, decisa da un Mattia Framarin in grande spolvero, autore di 4 goal e 3 assist. Sulla sponda opposta è il solito Antonio Delle Donne a dare la scossa.

Cafe' de La Plaine VS Bar San Rocco/Cafe' Challand (13-3)
Risultato roboante, malgrado un primo tempo terminato 2-2; i goal di Carmine Cavezza e Alberto Cassarino illudono i compagni, che nel secondo tempo si devono arrendere alla superiorità degli avversari. Scorpacciata di goal, alcuni bellissimi, di cui uno di pallonetto da posizione proibitiva da parte di Ierardi Josef, grazie al quale sarà premiato come migliore di giornata. Doverosa menzione anche per il compagno Gianluca Mileto che realizza 5 reti (arrivando a quota 28) e si avvicina al capocannoniere Mattia Framarin (a quota 30). Per il Bar San Rocco/Cafe' Challand è Ciccio Loiarro l'ultimo ad arrendersi.

La Maison de La Pizza VS Ape M'Assaggio (6-7)
Partita incredibile, condotta sempre da parte dei "pizzaioli", costantemente in vantaggio e avanti di due reti a fine primo tempo, tenuti vivi da un'ottima prestazione del portiere Alex Menin; nella ripresa vengono raggiunti sul 4-4, allungano di una rete fino a 6 minuti dal termine dove vengono nuovamente raggiunti; si trovano in vantaggio per 6-5 di nuovo, a un minuto e mezzo dalla sirena, e, quando le cose sembravano fatte, un autogoal di Rhemy Celoria riporta il risultato in parità. Il rovescio della medaglia avviene a 24 secondi dallo scadere, quando in contropiede subiscono il definitivo 6-7 da parte del match winner Pietro Gagliano.


Migliore di giornata: Josef Ierardi (Cafe' de La Plaine)
_______

XII GIORNATA

Quelli Del Giovedi VS La Maison De La Pizza (4-7)
Prima sconfitta stagionale per la capolista che si è presentata senza portiere di ruolo. Partita comunque avvincente ed equilibrata, già indirizzata nella prima frazione di gioco con un parziale di 5-3 per i pizzaioli, che nel secondo tempo gestiscono il risultato. Migliori in campo rispettivamente Boche Nicolò e Celoria Rhemy, autore di ben 5 reti.

Scuderia Ruspa VS I Piaceri Della Carne (4-6)
Match di alto livello, molto equilibrato e combattuto, con il primo tempo terminato con un 3-3. Nel secondo tempo prendono il sopravvento i "carnivori" con una grande prestazione di Delle Donne Antonio, migliore in campo, e con i 3 gol di Lleshi. Per i "ruspanti' da segnalare la doppietta e la buona prestazione di Furfaro.

Ape M'Assaggio VS Cafè De La Plaine (5-11)
Partita senza storia, forse anche a causa dell'assenza del giocatore più rappresentativo dei "massaggiatori", Mura Virgilio. Dopo metà del primo tempo il parziale era già di 5-0, grazie alla tripletta di Affortunato Gabriel. Nel secondo tempo i baristi gestiscono la partita, anche per merito del loro portiere, Maffei Matteo. Per gli sconfitti segnaliamo la doppietta di Nigro Luca.

Bar San Rocco / Cafè Challand VS Big Bar (1-4)
Nel derby dei bar, vanno in vantaggio gli ospiti che poi sprecano un paio di buone occasioni per incrementare il vantaggio. Ne approfittano quindi gli avversari portandosi sul 3-1. Loiarro ha la possibilità di ridurre dal dischetto lo svantaggio ma Terracciano non si fa imbambolare dal cucchiaio e para. Nel finale chiudono poi il risultato sul 4-1. Migliori in campo Dell'Ovo e Duonnolo.



Migliore di giornata: Rhemy Celoria (La Maison de La Pizza)
_______

XI GIORNATA

Big Bar VS Ape M'Assaggio (6 - 0) - Vittoria a tavolino

I Piaceri della Carne VS La Maison De La Pizza (5-2)
Salto al secondo posto per la squadra vincitrice, che, complice la penalità inflitta ad Ape M'Assaggio, supera i diretti avversari nonostante una partita in bilico per molti tratti. Per gli sconfitti è Nex Luca il migliore, mentre Joseph Albace dall'altro lato timbra il cartellino oltre alla solita grande prestazione tra i pali.

Cafè De La Plaine VS Quelli Del Giovedì (4-4)
Rallenta la sua corsa la capolista, che con qualche giocatore in meno non va oltre al pareggio contro un Cafe' De La Plaine molto bravo a crederci fino all'ultimo. Partita frizzante agguantata dalla doppietta del solito Gianluca Mileto a quota 22 reti; per Quelli Del Giovedì, senza il capocannoniere Framarin, è Marku Alfred il migliore.

Scuderia Ruspa VS Bar San Rocco/Cafe' Challand (6-1)
Scontro diretto nella parte bassa della classifica dominato e vinto dalla squadra più ordinata, brava indirizzare fin dall'inizio la partita nella giusta direzione, con un Fabio Bertinotti in grande spolvero (tripletta e migliore di tutta la giornata). Sul fronte opposto, ultimo posto in classifica per il Bar San Rocco/Cafe' Challand che paga i troppi individualismi e la poca organizzazione tattica; è Gioele Lale Demoz il più propositivo per i "baristi".


Migliore di giornata: Fabio Bertinotti (Scuderia Ruspa)
_______

X GIORNATA

BAR SAN ROCCO/CAFE' CHALLAND - I PIACERI DELLA CARNE (1-8)
Ennesima partita con gli uomini contati per i baristi del San Rocco/Cafè Challand che schierano tra i pali un Ciccio Loiarro autore comunque di un'ottima prestazione nonostante il "fuori ruolo". Partita subito sbloccata da Alberto Cassarino che porta inaspettatamente in vantaggio i suoi, ma purtroppo per loro sarà lunica realizzazione. Si scatenano infatti i "carnivori" che, con il loro giocatori più rappresentativi, tra cui Di Maio e Albace, e grazie anche ai 5 gol segnati da Tafa Olsi, migliore di giornata, portano a casa i 3 punti.

QUELLI DEL GIOVEDI' - BIG BAR (5-2)
Partita dominata dalla capolista che conferma la supremazia dimostrata fin qui in questo girone. Nonostante il dominio, da segnalare la prestazione del portiere Dario Viti, autore di ottimi interventi e la tripletta di Mattia Framarin che aumenta il proprio bottino in ottica classifica marcatori. Per i baristi, che segnano i 2 gol nel finale, da menzionare le buone giocate di Valerio Pinelli.

LA MAISON DE LA PIZZA - CAFE' DE LA PLAINE (2-7)
Partita molto equilibrata nei primi 15' con il risultato che non si sblocca. Poi, causa nervosismo dei ragazzi di Aymavilles, vengono concessi 2 tiri liberi ai "cafettieri" che chiudono sul 3-0 la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo questi ultimi, risultando più organizzati e determinati, conquistato meritatamente la vittoria, anche a causa dell'interiorità numerica degli avversari causa un espulsione. Si distinguono per le buone prestazioni rispettivamente Nex Luca e Maffei Matteo.

APE M'ASSAGGIO - SCUDERIA RUSPA (6-4)
Bella partita, molto equilibrata e combattuta, anche se giocata con un pizzico di nervosismo da entrambe le compagini. È infatti un'espulsione a spostare l'ago della bilancia verso i ragazzi di Virgilo Mura che, grazie all'ottima tripletta di Pietro Gagliano, si aggiudicano l'intera posta in palio. Per gli sconfitti migliore in campo Giorgio Raso.


Migliore di giornata: Tafa Olsi (I Piaceri della Carne)
_______

IX GIORNATA

SCUDERIA RUSPA - QUELLI DEL GIOVEDI (3-8)
La squadra di Raso Giorgio spaventa la capolista ancora imbattuta che soltanto nel finale, grazie al solito Framarin Mattia (tripletta per lui), riesce a spuntarla nel secondo tempo mantenendo la vetta della classifica. Grande prestazione per Giuseppe Giorgi autore di 4 goal.

BIG BAR - LA MAISON DE LA PIZZA (3-6)
Partita equilibrata e combattuta vinta con fatica dalla squadra ospite che soltanto nei minuti finali è riuscita a portare a casa i 3 punti, grazie alla doppietta di Stefano Martello, scaltro a fare centro sul secondo palo per due volte. Non basta la reazione del Big Bar che era riuscito ad avvicinarsi al pareggio raggiungendo il risultato di 3-4 sia grazie al goal di Silvestro Catania sia grazie ai buoni interventi del portiere Terraciano. Migliori di giornata Cristian Dell'Ovo per il Big Bar e Marco Stufa dall'altra parte.

CAFE' DE LA PLAINE - I PIACERI DELLA CARNE (5-8)
Sfida tra le due di metà classifica che viene decisa da un ispirato Delle Donne Antonio (migliore di tutta la giornata), che, con il prezioso contributo del veterano Pasquale Di Maio, riesce a distinguersi sia in fase difensiva sia in quella offensiva scaricando verso la porta potentissime conclusioni dalla distanza. Per il Cafè de La Plaine da sottolineare la tripletta di Mileto Gianluca, migliore per la sua compagine, oltre alla prestazione del suo compagno Maffei Francesco.

BAR SAN ROCCO/CAFE' CHALLAND - APE M'ASSAGGIO (0-12)
Vittoria netta per Ape M'Assaggio che sovrasta gli avversari, in campo con solo 5 effettivi disponibili molto sottotono e mai stati in partita sebbene Cassarino Alberto ci abbia provato. Per la squadra vittoriosa, anch'essa con una rosa molto rimaneggiata, è stato Virgilio Mura a guidare la squadra nella direzione giusta con la sua esperienza e la sua qualità, contribuendo, oltre alla sua tripletta, alle 5 reti di Nigro Luca e alla tripletta del compagno Gagliano Pietro.


Migliore di giornata: Delle Donne Antonio (I Piaceri Della Carne)
_______

VIII GIORNATA

BAR SAN ROCCO/CAFE' CHALLAND - QUELLI DEL GIOVEDI (0-4)
Ennesima partita con i giocatori contati per il Bar San Rocco che nonostante tutto riescono a tenere aperto il risultato anche grazie all’innesto dell’ultimo momento del portiere Duonnolo, migliore in campo per i suoi. Per la capolista da segnalare l’ottima intesa tra Marku e Giorgi, quest’ultimo autore di una tripletta.

I PIACERI DELLA CARNE - APE M’ASSAGGIO (3-7)
Match equilibrato fino agli ultimi minuti del primo tempo nei quali i “massaggiatori” indirizzano l’esito della partita. Tra i “carnivori” si è sentita l’ assenza del capitano/allenatore Di Maio, mentre per i rivali fondamentale è stata l’intesa tra Bellomo-Mura. Migliori in campo rispettivamente Lorenzoni e Nigro.

LA MAISON DE LA PIZZA - SCUDERIA RUSPA (5-2)
Partita dominata dal quintetto "pizzaiolo" che si aggiudica i tre punti in palio con le reti di Russo Nazareno (3) e Celoria Rhemy (2), quest’ultimo migliore dei suoi.
Tra i “ruspanti”, poco in partita quest’oggi, si segnala come migliore prestazione e autore di un goal Macari Mario.


BIG BAR - CAFE DE LA PLAINE (3-5)
Partita viva fino al fischio finale, vinta però dalla squadra meglio organizzata grazie alla tripletta di Mileto Gianluca e alla doppietta di Ligato Daniele. Il rientro di Brunet André da un ulteriore ordine al buon gioco fin qui dimostrato. Migliori in campo rispettivamente Pinelli Valerio e Maffei Matteo.


Migliore di giornata: Giorgi Giuseppe (Quelli del Giovedì)
_______

VII GIORNATA

Ape M'Assaggio VS Quelli Del Giovedì (0-6) - Vittoria a tavolino

Big Bar VS I Piaceri della Carne (5-11)
Vittoria con il botto per i Piaceri della Carne che si trovavano in vantaggio per 0-3 già dopo 5 minuti, e finivano la prima frazione di gioco avanti per 2-6. Squadra avversaria un po' disordinata e in affanno soprattutto nel primo tempo, buona prestazione di Pinelli Valerio che scuote i suoi provando, invano, nel secondo tempo a ribaltare un risultato già compromesso. Per la squadra vittoriosa da segnalare i 5 goal di Lleshi Gjergj e i 5 goal di Delle Donne Antonio, oggi il migliore per la sua compagine.

Cafè de La Plaine VS Scuderia Ruspa (9-3)
Partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo. La squadra ospite, a corto di formazione, paga la superiorità degli avversari che con la rosa al competo sono riusciti a gestire meglio la partita con i numerosi cambi dilagando nel finale di partita. Ottima prestazione per Ligato Daniele autore di 4 reti, mentre per gli sconfitti è Bertinotti Fabio il più pericoloso.


Bar San Rocco/Cafè Challand VS La Maison de La Pizza (4-3)
Vittoria a sorpresa per i "baristi" che, dopo un primo tempo finito in parità (1-1) dove sono risultate decisive le parate di Marco Tomassi, la spuntano con un goal di scarto, nonostante i 3 legni colpiti. Risultato ribaltato nella ripresa da 1-3 a 4-3 grazie ad un Calin Dima devastante, in grado di risolvere la partita regalando i 3 punti alla sua squadra. Per La Maison de La Pizza è Marco Stufa il più intraprendente a dispetto di una prestazione opaca della squadra.

Calin Dima
Miglior giocatore della VII giornata: Calin Dima (Bar San Rocco/Cafè Challand)
_______

VI GIORNATA

BAR SAN ROCCO/CAFE' CHALLAND VS CAFE DE LA PLAINE (2-7)
Il Cafè de la Plaine vince lo scontro diretto contro il Bar San Rocco/Cafè Challand ai quali lascia anche l’ultimo posto in classifica. Partita vinta meritatamente 7-2 contro i rivali per l’ennesima volta in formazione rimaneggiata e senza portiere di ruolo. Migliori in campo rispettivamente Dima Calin e Maffei Francesco.

QUELLI DEL GIOVEDI VS I PIACERI DELLA CARNE (11-9)
La partita del “Framarin show”. Vittoria importante e spettacolare della capolista. Dopo una grande rimonta dei “carnivori” che riacciuffavano il 9-9 a un minuto dalla sirena, portano a casa i 3 punti negli ultimi istanti di gioco. Quelli del Giovedì allungano a 16 punti in classifica grazie alla grande prestazione di Framarin Mattia, che con 8 reti risulta essere il miglior giocatore di giornata. Per I Piaceri della Carne migliore in campo Delle Donne Antonio.

BIG BAR VS SCUDERIA RUSPA (7-2)
Nonostante il vantaggio iniziale dei “ruspanti”, il Big Bar vince meritatamente la partita. Migliori in campo rispettivamente D’Auria Michele e Bertinotti Fabio. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Pinelli Valerio.

APE M’ASSAGGIO VS LA MAISON DE LA PIZZA (4-9)
Altra bella partita di giornata, giocata alla pari dalle due squadre. Ape M’Assaggio paga però i troppi errori davanti alla porta, e i 3 punti vanno quindi alla Maison de la Pizza, cinica sotto porta con i suoi bomber, tra i quali il solito Marco Stufa che con altri 4 gol è stato il migliore dei suoi. Da segnalare la prestazione di Gagliano Pietro per i “m'assaggiatori”.


Miglior giocatore della VI giornata: Framarin Mattia (Quelli del Giovedì)
_______

V GIORNATA

Bar San Rocco / Cafè Challand VS Big Bar (3-8)
Derby dei bar vinto meritatamente dalla squadra ospite che risale la classifica conquistando 3 punti importanti; da segnalare un bel destro da fuori area da parte di Silvestro Catania andato in rete dopo aver colpito per due volte il palo, oltre all'ennesima ottima prestazione di Cristian Dell'Ovo, migliore dei suoi. Per il Bar San Rocco/Cafè Challand è Lale Demoz Gioele che prova a dare la scossa, ma risultano determinanti le assenze del bomber Calin Dima e del portiere titolare Marco Tomassi, nonostante la buona prestazione del portiere adattato Angelo Soreca.

Scuderia Ruspa VS I Piaceri Della Carne (5-1)
Vittoria che da un po' di respiro alla squadra del portiere Sechi Baingio autore di parate importantissime che hanno salvato più volte il risultato; dopo un primo tempo finito 1-0 grazie al goal di Bertinotti Fabio, è la ripresa a dare la sentenza definitiva, soprattutto nel finale, grazie alle accelerazioni di Gregorio Tomis e alla doppietta di Augusto Carere. Per gli ospiti non basta una buona partita di Pusceddu Roberto, la squadra non riesce ad esprimere un calcio spumeggiante come accade solitamente.

Ape M'Assaggio VS Cafè De La Plaine (7-4)
Vittoria netta per Ape M'Assaggio, sempre più organizzata tatticamente, anche grazie alla presenza di Vincenzo Bellomo e con un Virgilio Mura sempre più leader con le sue prestazioni determinanti; decisive anche le triplette di Luca Nigro e Pietro Gagliano, mentre per gli avversari è Mileto Gianluca, autore di una doppietta, che cerca con maggiore insistenza di creare scompiglio.

Quelli Del Giovedì VS La Maison De La Pizza (7-4)
La sfida in testa alla classifica vede Quelli Del Giovedì con molte assenze e con Massimo Gobbo non in perfette condizioni, mentre dall'altro lato, per "i pizzaioli" rosa quasi al completo; il match è deciso da Mattia Framarin, salito in cattedra con 6 goal e un delizioso assist di tacco, oltre a giocate di assoluta qualità. Partita sempre viva e ricca di episodi, con Marco Stufa e Luca Nex (La Maison De La Pizza) che mettono a dura prova un ottimo Giovanni Maio costretto agli straordinari. Vittoria che consolida il primo posto in classifica a 13 punti.



Miglior giocatore della V giornata: Framarin Mattia (Quelli del Giovedì)

_______

IV GIORNATA

Ape M’Assaggio - Big Bar (7-0)
Partita senza storia, dominata dai “m’assaggiatori”. Nonostante la rosa, il Big Bar, non è mai entrato in partita, anzi il migliore è risultato essere il portiere, Terracciano Beniamino. Invece per Ape M’Assaggio una gran partita di tutta la squadra, ma è stato premiato Gagliano Pietro, autore di una tripletta.

I Piaceri della Carne - Maison De La Pizza (2-3)
Partita avvincente e combattuta. La prima metà di tempo favorevole ai “Piaceri della Carne” che sbloccavano subito il risultato, raggiunti però sul finale di tempo dal goal del solito Marco Stufa. Nel secondo tempo i “pizzaioli” ribaltavano il risultato portandosi sul 3 a 1, trascinati da un super Nex Luca, risultato il migliore dei suoi; ma, anche grazie all’esperienza di capitan Di Maio, negli ultimi 5 minuti, tornavano in partita I Piaceri della Carne realizzando dapprima il 2-3 e sfiorando poi il 3-3.

Cafè de La Plaine - Quelli del Giovedì (7-8)
Altra scoppiettante partita di giornata. Il derby è stato vinto a 40’’ dalla sirena con un gran goal di Giuseppe Giorgi, dopo una gara molto equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, come dimostra il risultato finale. Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma una grande giocata ha cambiato l’esito della partita. Migliori di giornata Affortunato Gabriel (5 goal) e Framarin Mattia.


Scuderia Ruspa - Bar San Rocco / Cafè Challand (4-5)
Per l’ennesima volta i “baristi” si presentano con una formazione rimaneggiata e senza portiere di ruolo, con Soreca estremo difensore. Trascinati, però, da un Dima Calin in giornata di grazia, vincono 5 a 4 contro i “ruspanti” al gran completo, ma poco organizzati. Migliori in campo Dima Calin (tripletta) e Macari Mario (doppietta)



Miglior giocatore della IV giornata: Affortunato Gabriel (Cafè de La Plaine)
_______

III GIORNATA

Big Bar VS Quelli del Giovedì (6 - 6)
Match molto equilibrato che ha visto protagonista il portiere del Big Bar Terraciano Beniamino autore di ottime parate, oltre alla tripletta del solito Dell'Ovo, migliore dei suoi, trascinatore insieme a Cetara. Dall'altra parte piccolo passo indietro per Quelli del Giovedì che non sono brillanti come nelle partite precedenti, ma l'esordio di Giuseppe Giorgi si fa sentire grazie ai 4 goal. Risultato giusto.

I Piaceri della Carne VS Bar San Rocco (7 - 7)
Scoppiettante pareggio in questa partita che ha visto la compagine del Bar San Rocco rimaneggiata, costretta a giocare per quasi un tempo con 4 uomini, ma che con uno straordinario Calin Dima, addirittura 5 le reti per lui, riesce a portare a casa un ottimo pareggio. I padroni di casa leggermente sottotono, pagano l'assenza di Pasquale Di Maio, perno tattico della squadra; Antonio Delle Donne è l’unico che prova a determinare una prestazione opaca generale.

La Maison de La Pizza VS Cafè de La Plaine (2 - 4)
Primi 3 punti per la squadra di Mileto Gianluca che anche grazie alla sua doppietta, riesce a far trionfare un gruppo quadrato e ben amalgamato. Sull'altra sponda non basta l'ordine che cerca di dare Matthieu Charrere per La Maison de La Pizza, che è costretta ad una battuta d'arresto, forse a causa di giocate troppo forzate.

Scuderia Ruspa VS Ape M'Assaggio (6 - 3)
Muove la classifica la Scuderia Ruspa che con questa vittoria lascia l'ultima posizione in classifica; squadra a caccia di riscatto che, nonostante l'inferiorità numerica a causa di un'espulsione, è più affamata dei suoi avversari. Si segnala l'ottima prestazione di Gregorio Tomis bravo a tenere alto il ritmo nelle due fasi. Per Ape M'Assaggio è sempre Virgilio Mura il leader che prova a mettere in difficoltà gli avversari; squadra che non sfrutta i due minuti di superiorità numerica, anzi rischia di crollare nel finale.


Miglior giocatore della III giornata: Calin Dima (Bar San Rocco)
_______

II GIORNATA

Scuderia Ruspa VS Quelli del Giovedì (1 - 8)
Partita senza storia fin da subito, grazie anche all'ottima prestazione del portiere Giovanni Maio, premiato come miglior giocatore della sua squadra. Per i “ruspanti” invece, è stato premiato Giorgio Raso.

I Piaceri della Carne VS Cafè de La Plaine (6 - 4)
Partita combattuta ed avvincente dove ha prevalso, grazie anche alla mano di mister Di Maio, la compagine “carnivora”.
Premiati come migliori in campo rispettivamente Antonio Delle Donne e Federico Armand, quest’ ultimo insidiato dal giovane Gabriel Affortunato.

Bar San Rocco VS Ape M’Assaggio (2 - 8)
I ragazzi della penitenziaria sono stati “m’assaggiati” dal mattatore della partita Virgilio Mura, autore di 4 goal e giudicato come migliore in campo, insieme a Vito Dilena che si è improvvisato portiere della sua squadra presentatasi con soli 5 effettivi.

La Maison della Pizza VS Big Bar (11-2)
I pizzaioli non si “stufano” più di vincere. Marco Stufa (10) goleador di giornata con 5 reti e capocannoniere del torneo insieme a Virgilio Mura.
I 3 goal di Remy Celoria hanno indirizzato subito la partita. Rilevanti le assenze di Cetara e Terracciano per i “baristi”, migliore di giornata Cristian Dell'Ovo.

Marco Stufa
Miglior giocatore della II giornata: Marco Stufa (Maison De La Pizza)
_______

I GIORNATA
La Maison De La Pizza VS Scuderia Ruspa (8-3)
Vittoria netta per la squadra di casa che, mantenendo per tutta la gara un ritmo molto alto e trascinati dalla tripletta di Marco Stufa, si impongono sulla Scuderia Ruspa a cui non basta un buon possesso palla.
excaim Migliori di giornata: Marco Stufa (10) | Augusto Carere (11)

Ape M'Assaggio VS I Piaceri Della Carne (5-8)
Nonostante un Virgilio Mura in grande spolvero, è la squadra dell'allenatore/giocatore Pasquale Di Maio ad avere la meglio.
excaim Migliori di giornata: Virgilio Mura (10) | Pasquale Di Maio (2)


Cafè De La Plaine VS Big Bar (2-6)
Dopo un primo tempo equilibrato, a tratti dominato dal Cafè De La Plaine, è la ripresa a dare la sentenza definitiva, con il Big Bar trascinato da Francesco Cetara e Cristian Dell'Ovo.
excaim Migliori di giornata: Francesco Maffei (13) | Cristian Dell'Ovo (20)


Quelli Del Giovedì VS Bar San Rocco (9-3)
Come nel match precedente, primo tempo ad armi pari finito 2-2; nella seconda parte di gara l'ampiezza della rosa favorisce Quelli Del Giovedì che sovrastano fisicamente la squadra avversaria a corto di uomini.
excaim Migliori di giornata: Julio Cesar Ramos Vargas (15) | Gioele Lale Demoz (5)

Richiedi maggiori informazioni