I CAMPIONATO ASI



QUARTI DI FINALE

Quelli del Giovedì VS Bar San Rocco/Cafe' Challand (4-2)
Passa il turno la squadra che per tutto il campionato è rimasta in cima alla classifica; partita molto equilibrata, al contrario delle previsioni vista la differenza in classifica, anche a causa della formazione rimaneggiata di Quelli del Giovedì ai quali mancavano alcuni giocatori. Decisiva la prova del portiere Giovanni Maio, mentre per gli sconfitti è Angelo Soreca il migliore.

I Piaceri della Carne VS Scuderia Ruspa (9-1)
Seconda partita che porta alle final four I Piaceri della Carne, nonostante l'inferiorità numerica nella rosa, la quale travolge una Scuderia Ruspa che, priva di un portiere di ruolo, lascia il torneo. Risultato giusto; sugli scudi, oltre ad Antonio Delle Donne, Lleshi Gjergj dei "carnivori" autore di 4 goal e migliore di tutta la giornata, sul fronte opposto invece spicca Gregorio Tomis per una prova ricca di impegno.

Cafe' de La Plaine VS Big Bar (5-2)
Partita di pari livello, sulla carta, vista la poca differenza di punti in classifica, ma in realtà già indirizzata nel primo tempo dal Cafe' de La Plaine che si è portata al riposo avanti di 4 reti a 0. Molto merito va attribuito a Matteo Maffei autore di un goal e di una prestazione sopra le righe. Secondo tempo nel quale il Big Bar accorcia le distanze, con il migliore dei suoi Silvestro Catania, e spaventa gli avversari che fino al 5-2 finale soffrono alcune sortite dei "baristi".

La Maison de La Pizza VS Ape M'Assaggio (3-4)
Sfida avvincente ed equilibrata tra le due compagini che si sono date battaglia ad armi pari. Il dettaglio che ha portato alle final four Ape M'Assaggio è stata una migliore organizzazione e una maggiore esperienza, trascinati da un super Virgilio Mura, che quando conta non manca con l'appuntamento, contro un avversario in parte inesperto, capace però di colpire due legni oltre ad aver sciupato alcune occasioni importanti. Buona prestazione da parte del portiere Alex Menin, sfortunato in occasione di due goal subiti e di Marco Stufa (10) che si conferma giocatore importante, salutando il torneo a quota 23 reti.


Migliore di giornata: GJERGJ LLESHI (I Piaceri della Carne)

Richiedi maggiori informazioni